Italiano

Share
info@unamujerunavoz.org

Donne che vogliono esprimere la sua grandezza, fiere della sua maternità, gelose di non perdere di vista la dignità e verità della femminilità, anche se i movimenti sociali sono potenti e distruttivi del suo essere donna.

Lo scopo di questo blog non è politico ne economico, o di qualsiasi denominazione religiosa particolare. Essa mira a dare voce alle donne che si sentono non aver una voce: non sei da sola.

Siamo in molte a sapere che la femminilità è maternale in tutte le sue dimensioni ed in ogni stato nel quale abbia deciso svilupparsi o che la vita li abbia presentato.

Pertanto questo spazio appartiene a tutte le donne: pescatrice o medici, semplici o erudite. Singole, sposate o impegnate.

“Le donne con consapevolezza e rispetto della legge naturale, con determinazione alla verità e alla libertà di ogni persona umana, che si riflette nella dichiarazione dei diritti umani universali.”

Quindi, chi vuole mettere in evidenza la meraviglia della dignità delle donne può scrivere una recensione, inviare una testimonianza, appendere un video, presentarsi con la sua fotografia, o anche inviare la documentazione se lo desidera.

Share